lo vedo ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivyonetake
     
    .

    User deleted


    Il maggio scorso è morto un ragazzo che andava alle medie con me.
    In realtà avevo una cotta per lui, una grossa. Si può dire che lo amavo, ma purtroppo lui non ha mai ricambiato.
    Non l'ho visto per anni, fino a qualche mese prima della sua morte, mentre girava in motorino. Ci siamo guardati un attimo, ma non ci siamo salutati. Ero troppo timida anche quando ero più piccola e non me la sentivo di dirgli ciao...
    Quando l'ho scoperto, ci sono rimasta malissimo. Magari poteva sembrare che stessi esagerando, in quanto non era un mio amico e nemmeno un mio ex-fidanzato, ma non riuscivo a non pensare che non l'avrei mai più incontrato. A volte sognavo di incontrarlo tra 20 anni e di ridere della mia timidezza delle medie. Invece non succederà mai.
    Ora continuo a vederlo... vedo il suo viso ovunque e, per un attimo, penso "e' lui" ma poi mi ricordo che è morto.
    Adesso porto una sua foto nella mia borsa e ce l'ho sempre con me, sperando che lui vegli su di me. A volte penso che non ho alcun diritto di piangere la sua morte perché non lo conoscevo bene, ma io ricordo quanto è sempre stato gentile con me e quanto ero innamorata di lui, e, in qualche modo, sento che non è sbagliato da parte mia. Ho il diritto di essere triste perché l'ho conosciuto, anche se tempo fa.
    Cosa pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    bitch, jeremy kapone's mine!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,294
    Location
    milan-

    Status
    goodnight, goodbye
    Ma certo che hai il diritto di pensare a lui e di essere triste per la sua morte! Anche se non lo conoscevi benissimo resta sempre una morte, ed è ovvio che la cosa ti rattristi. La cosa è anche amplificata perchè si può dire che tu lo "amassi" quindi è più che normale (:
     
    Top
    .
  3. vivyonetake
     
    .

    User deleted


    E' assurdo, infatti, che non l'ho visto per cinque anni e poi, ZAC, lo vedo qualche mese prima che muoia. E sono sicura di averlo sognato solo qualche giorno prima.
    A volte ho delle strane sensazioni che si rivelano corrette...mi è successo già un paio di volte di sognare persone che stavano male oppure erano morte e poi scoprire che è successo davvero... mi spaventa non poco!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    bitch, jeremy kapone's mine!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,294
    Location
    milan-

    Status
    goodnight, goodbye
    Anche a me queste cose hanno sempre spaventata, perchè molte volte succedono davvero! Sono cose strane a cui non avremo mai una risposta, però oltre allo 'spaventarmi' mi affascinano anche sinceramente!
     
    Top
    .
  5. vivyonetake
     
    .

    User deleted


    A me spaventano e basta... ;) Nel senso, sai, che mi fanno pensare che magari sono segni e che io non li capisco in tempo... boh, a volte ci penso, anche se so sono che è assurdo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    bitch, jeremy kapone's mine!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,294
    Location
    milan-

    Status
    goodnight, goodbye
    Sinceramente non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista! Un pò assurdo lo è, perchè comunque in qualsiasi caso tu non potresti farci nulla..
     
    Top
    .
  7. vivyonetake
     
    .

    User deleted


    Lo so, infatti è quella la cosa più assurda, ma a volte ci penso. Ma immagino che non lo saprò mai ;)
     
    Top
    .
6 replies since 4/11/2012, 20:54   62 views
  Share  
.