Bell'amica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    bitch, jeremy kapone's mine!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,294
    Location
    milan-

    Status
    goodnight, goodbye
    Beh ho deciso anch'io di raccontarvi qualcosa, che mi è successa qualche mese fa. Ho conosciuto questa ragazza, che chiamerò T, fin da subito ci siamo trovate bene e essendo in classe insieme ci vedevamo tutti i giorni. Eravamo molto simili e avevamo parecchie cose in comune. Ogni week end dormivo da lei, o viceversa. Passavamo quasi tutte le nostre giornate insieme ed ogni cosa facessi io la faceva anche lei. Con noi molto spesso c'era un ragazzo, amico di entrambe, Ricky. (anche lui in classe nostra) Fatto sta che dopo qualche mese iniziò a piacermi Ricky e lui ricambiò. Ci frequentammo per poco tempo e chiudemmo subito. Non ci parlammo per tre o quattro mesi ma lui continuò a piacermi e ad essere amico di T. T e Ricky diventarono migliori amici, passavano intere giornate a casa dell'uno e dell'altro. A me la cosa infastidiva parecchio, e per questo litigai molto spesso con T che ogni volta finiva per "chiudere" i rapporti con R. soltanto per pochi giorni per poi far tornare tutto come prima. Dopo mesi io feci pace con R. e ricominciai ad uscirci, la cosa infastidiva molto T che diceva di non essere per niente interessata a R. ma soltanto di essere gelosa del nostro rapporto. Un giorno andammo in discoteca tutti e tre, e io e R ci baciammo. Io lo dissi subito a T che non ebbe reazioni con me, ma si arrabbiò molto con R. Litigammo tutti e tre per giorni quando R decise che voleva stare con me, e T accettò la faccenda. Un giorno, a scuola T mi chiese di andare in bagno con lei perchè doveva parlarmi di una cosa importante. Io andai, e lei mi confessò che in discoteca, lo stesso giorno in cui io e R ci eravamo baciati, lui aveva baciato anche T. Accettai la cosa, perchè comunque io e R non stavamo insieme, e poteva fare ciò che voleva.. mi arrabbiai solo perchè non mi avevano detto nulla. Ma c'era altro, cose molto peggiori di questo. Mi raccontò che una sera, un mese prima (quando non avevo ancora fatto pace con R.) erano a casa di R e T il giorno dopo doveva uscire con il tipo che le piaceva da mesi, e siccome lui era molto "esperto" non voleva fare figuracce con lui, e quindi si era "esercitata" con R. Non sto a darvi i dettagli ma comunque in poche parole lei era andata molto oltre il bacio con R, nonostante sapesse cosa provassi io per lui e dopo avermi promesso che non avrebbe mai fatto nulla con lui. Ormai sono passati quasi 6 mesi e noi tre siamo ancora tutti e tre in classe insieme, io parlo ancora con R mentre non calcolo minimamente T. Nel mese successivo alla faccenda T ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare, e poi si e' arresa. Da quel momento ci siamo semplicemente ignorate ma ora è tornata dicendo che vuole fare pace.. io davvero non ho idea di cosa fare, perchè sarebbe una buona idea "fare pace" anche per il semplice fatto che siamo in classe insieme, e non calcolarci non è sicuramente una buona cosa. Voi che dite? Cosa fareste al mio posto? :)

    Beh si lo ammetto, T sta per troia <3 ahahahaha
     
    Top
    .
  2. vivyonetake
     
    .

    User deleted


    Beh, puoi anche "fare pace" con lei, ma questo non vuol dire che dobbiate tornare ad essere amiche come prima. Se lo faceste, devo ammetterlo, mi sorprenderebbe molto. Puoi "perdonarla" per migliorare il clima di classe, certo, ma non sei obbligata. Però se ricominciate a parlarvi devi mettere bene in chiaro che non accetterai un altro colpo basso da parte sua, perché non si è comportata bene con te negli scorsi mesi. Ma tanto tu con Ricky non ci stai più, giusto? Quindi non te lo può più "rubare". Stai attenta ai tuoi segreti, non rivelarle niente di strettamente necessario. Come dicono, fidarsi è bene ma non fidarsi è molto meglio. ;)
    Spero di esserti stata d'aiuto almeno un pochino!

    Sì, lei ma anche lui un po' O.o


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    bitch, jeremy kapone's mine!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,294
    Location
    milan-

    Status
    goodnight, goodbye
    Hai ragione ma nemmeno io riuscirei da un giorno all'altro a fare finta che non sia mai accaduto nulla, non abbiamo ancora parlato direttamente ma comunque so che vuole fare pace con me.. io aspetterò che sia lei a venirmi a parlare, poi si vedrà!
    Si che mi sei stata d'aiuto, grazie <33
    Si beh lui è un gran puttaniere!
     
    Top
    .
  4. vivyonetake
     
    .

    User deleted


    Vediamo allora come si evolve la situazione... Comunque deve essere lei a fare la prima mossa perché è lei quella che è in torto.
    Ma prego <3

    Come tutti i ragazzi -.- Lui è l'unico che non ha sofferto le conseguenze di quello che è successo, e non è giusto. In fondo, T non ha fatto tutto da sola!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    bitch, jeremy kapone's mine!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,294
    Location
    milan-

    Status
    goodnight, goodbye
    Esatto, è per questo motivo che non faccio nulla(:
    No dai, non l'ha passata proprio liscia, gliel'ho fatta pagare.. *muahaha* :P
     
    Top
    .
  6. vivyonetake
     
    .

    User deleted


    Brava :)

    hahah ok allora!
     
    Top
    .
5 replies since 13/11/2012, 19:01   52 views
  Share  
.